Home

Articoli

PEC

La Posta Elettronica Certificata (PEC) è un sistema di posta elettronica nel quale è fornita al mittente la documentazione elettronica, con valenza legale, attestante l'invio e la consegna del messaggio.

Il Comune di Abbadia Lariana ha un unico registro di protocollo informatico ed ha istituito una casella di PEC per questo il cui indirizzo è:

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La recezione dei messaggi avviene in modo automatico, mentre la protocollazione delle e-mail avviene previa verifica da parte dell'operatore. Le operazioni di ricezione ed inoltro vengono eseguite dagli operatori dell'Ufficio Protocollo.

Ai sensi dell'art. 16, comma 8, della Legge n. 2/09 e s.m.i. il Comune ha comunicato il proprio indirizzo PEC alla DigitPa, che ha istituito l'archivio informatico delle e-mail certificate di tutte le Amministrazioni Pubbliche, consultabile all'indirizzo www.indicepa.gov.it.

 

Visitatori univoci

85.2%Italy Italy
5.9%Belgium Belgium
3.8%United Kingdom United Kingdom
1.8%United States United States
0.5%Romania Romania
0.5%Germany Germany
0.3%France France
0.2%Denmark Denmark
0.1%Switzerland Switzerland
0.1%Albania Albania
0%Australia Australia
0%Austria Austria
0%Canada Canada
0%Spain Spain
0%Bulgaria Bulgaria
0%Russian Federation Russian Federation
0%Sweden Sweden
0%Ireland Ireland
0%Czech Republic Czech Republic
0%Republic Of Korea Republic Of Korea

Ieri: 33
Scorsa settimana: 501
Questo mese: 1357
Scorso mese: 2774
Totale: 167828

Link utili

L'utilizzo dei cookies su questo sito concorre alla buona navigazione e favorisce il miglioramento dei servizi offerti ai visitatori e agli utenti registrati, pertanto se ne consiglia l’accettazione. Continuare la navigazione senza l’esplicita accettazione equivale ad una accettazione temporanea degli stessi. Per saperne di piu' o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies consulta la nostra pagina sulla privacy.

Accetto l'utilizzo dei cookies per questo sito.