HomeUffici ComunaliUfficio ElettoraleAlbo presidenti di seggio

Albo scrutatori

In occasione delle votazioni è necessario essere iscritti all’albo per essere nominati in qualità di scrutatori.

Possono fare richiesta gli elettori del Comune di Abbadia Lariana che hanno assolto gli obblighi scolastici.

La richiesta può essere presentata dal 1 al 30 novembre di ogni anno presso l’Ufficio Elettorale.

CANCELLAZIONI: si può presentare in qualunque momento la domanda di cancellazione dall’albo.

Accedi alla modulistica di questo ufficio.

0.1%San Marino San Marino
0%Ireland Ireland