HomeUffici ComunaliUfficio ElettoraleAlbo presidenti di seggio

Albo presidenti di seggio

In occasione delle votazioni è necessario essere iscritti all’albo per essere nominati in qualità di presidenti si seggio.

Possono fare richiesta gli elettori del Comune di Abbadia Lariana che possiedono un diploma di istruzione secondaria superiore o una laurea e che non superano il 70° anno di età.

La richiesta può essere presentata dal 1 al 31 ottobre di ogni anno presso l’Ufficio Elettorale.

CANCELLAZIONI: si può presentare in qualunque momento la domanda di cancellazione dall’albo (la Corte d’Appello decreta con atto proprio la cancellazione d’ufficio in caso di gravi inadempienze).

0.1%San Marino San Marino
0%Ireland Ireland