HomeNotizieIMPORTANTE: Nuovo servizio di tesoreria

IMPORTANTE: Nuovo servizio di tesoreria

Dal 1°gennaio 2019 il nuovo Tesoriere del Comune sarà il BANCO BPM Spa – Via Cattaneo 56 –LECCO.

Pertanto da tale data tutti i versamenti afferenti i servizi erogati dal Comune dovranno essere effettuati presso il nuovo Tesoriere. Sarà cura del Comune fornire l’IBAN del nuovo conto di tesoreria, disponibile presumibilmente entro i primi giorni del mese di gennaio 2019, non appena espletate le procedure di passaggio del servizio in questione.

Per i versamenti relativi alla fornitura dei buoni mensa e /o trasporto scolastico si invitano gli utenti che ne avessero necessità a voler provvedere entro il 31/12/2018 ancora presso la Banca Popolare di Sondrio – Ag di Abbadia Lariana -  per evitare possibili disguidi e/o ritardi legati all’avvio del nuovo servizio di tesoreria.

4%United Kingdom United Kingdom
0.1%Albania Albania