Seconda conferenza VAS

Il comune di Abbadia Lariana, ai sensi della D.G.R. n. 9/761 del 10 novembre 2010, invita gli Enti e gli altri soggetti interessati a partecipare alla seconda Conferenza di Valutazione Ambientale Strategica (VAS) del Documento di Piano PGT Comune di Abbadia Lariana - Provincia di Lecco.

L'incontro si terrà lunedì 14 novembre 2011 alle ore 10.00 presso la Sala del Consiglio Comunale del Comune di Abbadia Lariana in Via Nazionale 107.
Si ricorda che la Conferenza di Valutazione è individuata quale ambito istruttorio per acquisire i pareri e le informazioni da parte degli Enti territorialmente interessati, dei soggetti competenti in materia ambientale e del pubblico sul Documento di Piano del P.G.T. al fine di costituire un quadro conoscitivo condiviso.

Puoi scaricare la lettera di convocazione e la documentazione di competenza qui (attenzione: cartella compressa ZIP da 116 MB).

84%Italy Italy
0.1%San Marino San Marino