HomeDati informativiSegretario Comunale

Segretario Comunale

Comune di Abbadia Lariana: scheda del Segretario Comunale in forza da marzo 2020.

AVV. MARIO BLANDINO - SEGRETARIO COMUNALE
Qualifica: Responsabile - Segreteria Comune Abbadia Lariana
Anno di nascita: 1970
Luogo di nascita:
Titolo di studio: Laurea in Giurisprudenza con indirizzo in “Dirigenza amministrativa” conseguita presso la Libera Università Internazionale degli Studi Sociali (LUISS) di Roma.
Professione: Segretario Comunale

• Orario di ricevimento: su appuntamento - Telefono Segreteria 0341-731241 interno 1

0.3%Ukraine Ukraine
0%France France