HomeUffici ComunaliUfficio Istruzione e CulturaConvenzione con I.C.S. "A. Volta" di Mandello del Lario

Corso di pattinaggio su ghiaccio

Vista la positiva esperienza dello scorso anno, l’Amministrazione Comunale intende proporre anche per il 2013 un corso di pattinaggio su ghiaccio presso il Centro Sportivo PALATAURUS di Lecco, in orario extra scolastico.

Vedi allegato per maggiori informazioni e per l'eventuale adesione.

Allegati:
File / URLFile sizeLast modified
Download this file (Corso di pattinaggio su ghiaccio.pdf)Corso di pattinaggio su ghiaccio.pdf28 Kb05-12-2012 13:34

0.1%Sweden Sweden
0%France France