HomeDati informativiGiunta Comunale

Giunta Comunale

Comune di Abbadia Lariana: questa è la composizione della Giunta Comunale risultante dalle elezioni del 25 maggio 2014.

CRISTINA BARTESAGHI - SINDACO
Deleghe: Urbanistica ed Edilizia Privata, Igiene Pubblica, Commercio, Politiche Sociali e Servizi alla persona, Rapporti con le Associazioni, Comunicazione ai cittadini e Partecipazione Democratica.
Anno di nascita: 1963
Titolo di studio: Diploma di Maturità Magistrale
Professione: Insegnante scuola primaria in aspettativa per mandato amministrativo

• Orario di ricevimento: su appuntamento - Telefono Segreteria 0341-731241 interno 1