HomeUffici ComunaliUfficio Edilizia PubblicaEmergenze servizi idrici e gas

Emergenze servizi idrici e gas

Si comunica che a partire dal 1 gennaio 2013 è attivo il servizio di emergenze e incidenti da acqua e gas gestito da Lario reti per tutti i Comuni serviti nella Provincia di Lecco, compreso il Comune di Abbadia Lariana.

• Per informazioni: telefono 0341-359111

• Per emergenze guasti servizi idrici: telefono 800-894081 (attivo 24 ore su 24)

• Per emergenze guasti gas: telefono 800-550444 (attivo 24 ore su 24)

2%United Kingdom United Kingdom