HomeMulticontact

Multicontact

Il Comune di Abbadia Lariana da diversi anni utilizza mezzi informatici come strumento di contatto con i propri cittadini.

A partire dal servizio Multicontact telefonico via SMS (il primo sistema di messaggistica organizzato nella nostra provincia da una Amministrazione Pubblica per favorire la comunicazione con i cittadini), fino all’attuale versione che permette l’invio tramite posta elettronica di comunicazioni con allegati relativi a imposte e tasse, viabilità, scuola, oltre che newsletter su manifestazioni culturali, sportive e servizi vari…

Nello specifico, questa ultima evoluzione del servizio di Multicontact permette agli abitanti, residenti e non, di ricevere documentazione di proprio interesse per la quale è previsto questo tipo di invio, direttamente sul proprio computer senza la necessità di recarsi presso gli Uffici Comunali (esempio: F24 per imposte e tasse comunali).

Per aderire a questa iniziativa, in forma gratuita, è sufficiente scaricare e compilare il modulo allegato, firmarlo e consegnarlo personalmente presso gli sportelli del Comune o reinviarlo per posta elettronica all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Ciò costituirà anche consenso al trattamento dei dati personali come da informativa visionabile al link sottostante.

Si segnala inoltre che il servizio garantisce riservatezza e massima sicurezza dei dati e le banche dati sono protette e non trasferibili o cedibili a terzi.

Allegati:
File / URLFile sizeLast modified
Download this file (Modulo_autorizzazione_multicontact_compilabile.pdf)Modulo_autorizzazione_multicontact_compilabile.pdf24 Kb07-04-2015 07:33

0.3%Albania Albania
0%Austria Austria