HomeServizi di egovernment attivi

Servizi di egovernment attivi

Il Comune di Abbadia Lariana offre ai propri utenti (sia cittadini che imprese) la possibilità di usufruire di diversi servizi attraverso la rete internet senza avere la necessità di recarsi fisicamente presso gli sportelli del Municipio.

Allo stato attuale segnaliamo, oltre alla newsletter che si è affiancata al servizio multicontact disponibile già da diversi anni:

Guarda qui per maggiori informazioni sui servizi di futura attivazione.

0%India India
0%Sri Lanka Sri Lanka