Bando Idrico Straordinario 2021 di Lario Reti Holding

• Pubblicato: Venerdì, 29 Gennaio 2021 10:14
  • Visite: 214

“ La domanda di richiesta del bonus idrico straordinario dovrà essere presentata al Comune di residenza dal 01.02.2021 al 31.03.2021 esclusivamente a mezzo email all'indirizzo : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. utilizzando la modulistica allegata al presente bando, corredata dalla seguente documentazione:
- per i richiedenti intestatari di un’utenza singola (utenti domestici diretti): carta d’identità in corso di validità, attestazione ISEE del nucleo familiare in corso di validità, copia dell’ultima bolletta relativa alla propria utenza del servizio idrico per l’individuazione del codice cliente e numero di contratto sul quale sarà erogato il bonus;
- per i richiedenti residenti in un condominio (utenti domestici indiretti): tutti i documenti di cui al precedente punto oltre al modulo “Utenze Condominiali” debitamente compilato e sottoscritto dall’amministratore di condominio e dal richiedente stesso; il modulo dovrà essere compilato in ogni sua parte e riportare il codice di servizio dell'utenza condominiale.

Per informazioni e solo nel caso di impossibilità all'invio telematico della domanda è possibile contattare l'assistente sociale al n. 0341/731241 int.7 nei giorni di lunedì e venerdì (h.9.00-14.00)."