Avviso di Mobilità CCIAA

Avviso di Mobilità CCIAA

Data :

22 marzo 2024

Avviso di Mobilità CCIAA
Municipium

Descrizione

La Camera di Commercio di Como-Lecco ha pubblicato un avviso di mobilità per la copertura di 1 posto a tempo indeterminato e pieno nell'area Funzionari e dell'Elevata Qualificazione. Il posto è destinato alla posizione di lavoro “Specialista Servizi Economico-Finanziari”, riferita all’assegnazione della responsabilità dell’unità organizzativa Contabilità e bilancio dell’Ente.

Il processo di selezione è aperto ai dipendenti a tempo indeterminato delle Pubbliche Amministrazioni, anche di comparto diverso da quello delle Funzioni Locali, che soddisfino i requisiti dettagliatamente indicati nell'avviso di mobilità.

Le candidature devono essere presentate esclusivamente tramite il Portale del reclutamento inPA su www.inpa.gov.it. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 22 aprile 2024.

Per consultare l'avviso di mobilità completo si invita a visitare il sito web camerale www.comolecco.camcom.it, nella sezione "Amministrazione Trasparente", sotto la pagina "Bandi di concorso", oltre che il Portale inPA www.inpa.gov.it.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'ufficio Gestione Sviluppo Risorse Umane via e-mail a risorse.umane@comolecco.camcom.it.

CCIAA

Municipium

Allegati

Avviso di mobilità

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot