HomeNotizieCalendario iniziative mese di ottobre / novembre 2017

Informazioni per i cittadini per il Referendum

Si avvisano i cittadini che siano diventati maggiorenni fino al 22/10/2017 o che siano stati iscritti in anagrafe ad Abbadia fino alla data del 06/09/2017, che possono recarsi presso lo sportello dell’anagrafe per il ritiro della propria tessera elettorale

che servirà esclusivamente per sapere dove recarsi a votare per il referendum regionale del 22/10.

Rammentiamo che l’ufficio sarà aperto per tale incombenza anche venerdì 20/10 e sabato 21/10 dalle 9 alle ore 18 e domenica 22/10 per tutta la durata della giornata di votazione.

Alleghiamo altresì di seguito il banner predisposto da Regione che, nel caso si ritenesse utile ed opportuno, può essere facilmente consultato per avere informazioni utili (anche su come si vota col voto elettronico) sul referendum regionale.

87%Italy Italy
3%United Kingdom United Kingdom