FAQ

Il rilascio del documento avviene unicamente su appuntamento, presentandosi nel giorno fissato presso la sede dell'ufficio anagrafe, via Nazionale n.120.

Si deve contattare l'ufficio di Polizia Locale e chiedere un appuntamento portando la documentazione richiesta e il modulo firmato scaricabile dal sito istituzionale

Per richiedere l’iscrizione all’albo degli scrutatori e dei presidenti di seggio è necessario contattare l’ufficio elettorale per la compilazione degli appositi moduli.

Chiamando direttamente in Comune al numero 0341 731241 e collegandosi con l'ufficio desiderato.

Attraverso il sistema PagoPA dopo aver effettuato la ricerca nella sezione "Ricerca sanzione amministrativa/pagamento".

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot