HomeBussola della Trasparenza

Bussola della Trasparenza

Magellano è un sistema di gestione della conoscenza su piattaforma web appositamente pensato per la Pubblica Amministrazione promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Funzione Pubblica, volto ad ottimizzare la condivisione e diffusione delle conoscenze sulla Pubblica Amministrazione all’interno di una comunità sempre più estesa di utenti.

Il sito internet del Comune di Abbadia Lariana aderisce al progetto "La Bussola della Trasparenza" che si prefigge di orientare e monitorare l'attuazione delle linee guida dei siti web nelle Pubbliche Amministrazioni.

Ad oggi il sito www.comune.abbadia-lariana.lc.it può vantare un ottimo posizionamento per quanto riguarda la percentuale ed il numero di indicatori richiesti soddisfatti (guarda qui il dettaglio).

0%Bulgaria Bulgaria
0%India India