Salta al contenuto principale

FAQ

Il rilascio del documento avviene unicamente su appuntamento, presentandosi nel giorno fissato presso la sede dell'ufficio anagrafe, via Nazionale n.120.

Si deve contattare l'ufficio di Polizia Locale e chiedere un appuntamento portando la documentazione richiesta e il modulo firmato scaricabile dal sito istituzionale

Per richiedere l’iscrizione all’albo degli scrutatori e dei presidenti di seggio è necessario contattare l’ufficio elettorale per la compilazione degli appositi moduli.

Chiamando direttamente in Comune al numero 0341 731241 e collegandosi con l'ufficio desiderato.

Attraverso il sistema PagoPA dopo aver effettuato la ricerca nella sezione "Ricerca sanzione amministrativa/pagamento".

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot