Invio comunicazioni per posta elettronica

Invio comunicazioni per posta elettronica

Data :

6 luglio 2020

Municipium

Descrizione

Il Comune di Abbadia Lariana comunica che è a disposizione dei propri cittadini il nuovo servizio di invio comunicazioni per posta elettronica, che permette l’invio tramite mail di comunicazioni con allegati relativi a imposte e tasse, viabilità, scuola, oltre che newsletter su manifestazioni culturali, sportive e servizi vari. Rimane invariato il servizio SMS Multicontact.

Questa ultima evoluzione tecnologica, permetterà agli abitanti, residenti e non, di ricevere documentazione di proprio interesse per la quale è previsto questo tipo di invio, direttamente sul proprio computer senza la necessità di recarsi presso gli Uffici Comunali (esempio: F24 per imposte e tasse comunali).
Per aderire a questa iniziativa, in forma gratuita, è sufficiente scaricare e compilare il modulo allegato, firmarlo e consegnarlo personalmente presso gli sportelli del Comune o reinviarlo per posta elettronica all’indirizzo: urp@comune.abbadia-lariana.lc.it.
Ciò costituirà anche consenso al trattamento dei dati personali come da informativa visionabile al link sottostante.
Sito internet: www.garanteprivacy.it
Si segnala inoltre che il servizio garantisce riservatezza e massima sicurezza dei dati e le banche dati sono protette e non trasferibili o cedibili a terzi.

Ultimo aggiornamento: 4 luglio 2023, 12:41

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot